a cura di Redazione OrientePress – E’ aperto il bando integrativo per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Pelago.
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti, scaricabili dal sito del Comune oppure ritirati all’Ufficio Segreteria in viale Rimembranza, 40 tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30, oppure all’ufficio di Polizia Municipale di San Francesco, in via E. Bettini 9 nei giorni di martedì,
giovedì e sabato dalle 10 alle 12.
Le domande debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione, e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo in viale Rimembranza 40, tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30.
Potranno però essere spedite tramite servizio postale con raccomandata A.R. da inviare al Comune di Pelago – Ufficio Segreteria, Viale Rimembranza n, 40, con indicazione sulla busta del nome, cognome e indirizzo del mittente nonché la seguente dicitura: “Contiene domanda di partecipazione al bando di concorso integrativo anno 2012 alloggi ERP”.
Il termine ultimo per la consegna è il 24/11/2012.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Nel caso di invio della domanda tramite servizio postale, dovrà essere allegata una copia non autenticata del documento di identità del richiedente.