– a cura della redazione di OrientePress –

Cambia il metodo di consegna dei calendari e kit di sacchetti per effettuare la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani nei comuni dove il servizio viene gestito da AER spa. Calendari e kit non verranno più consegnati a domicilio, ma saranno gli utenti a recarsi agli AERpoint sul territorio (in date ed orari prestabiliti) per ritirare il tutto, muniti di iscrizione TARI o ultima bolletta pagata.

Gli AERpoint, operativi dal prossimo 5 novembre, in Valdisieve, saranno ubicati presso la sede del palazzo comunale a Rufina, a Dicomano, il Circolo di Contea ed il Centro di raccolta AER “I Cipressi” ubicato in località Selvapiana. In Valdarno i punti di consegna ed informativa saranno ubicati a Reggello, con copertura di ogni frazione e capoluogo, al Centro di raccolta (CdR) “Lo Stecco” e la stazione ecologica “Burchio” nel Comune di Figline Incisa V.no ed al CdR Il Poderino nel Comune di Reggello.

INFO

Numero verde di AER Spa, 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina (ore 09-13).