A cura della redazione di OrientePress in collaborazione con ToscanaNotizie – foto di Edoardo Abruzzese

 

Con una formula rinnovata, riapre per la terza edizione la Fiera Toscana del Lavoro.

Questa volta sia in Fortezza da Basso a Firenze, dall’8 al 10 ottobre prossimi, sia in modalità diffusa nei Centri dell’impiego di tutta la regione il lunedì e il venerdì della stessa settimana.

La Fiera è l’evento di Regione Toscana e Agenzia regionale toscana (Arti) per l’impiego che fa incontrare direttamente cittadine e cittadini in cerca di occupazione e aziende in cerca di personale.

Per sostenere un colloquio, già da alcune settimane, candidate e candidati possono presentare il proprio curriculum sulla piattaforma fieratoscanadellavoro.it, grazie al quale Arti procederà ad una prima preselezione.

Nei giorni della Fiera le aziende avranno spazi dedicati per gli incontri mirati alle posizioni ricercate.

Allo stesso tempo operatrici e operatori della rete di Arti saranno a disposizione per svolgere colloqui informativi e di orientamento, e far conoscere le misure messe in campo dalla Regione sul fronte delle politiche attive, tra cui i numerosi percorsi formativi di riqualificazione professionale e aggiornamento di competenze.
Le società e le imprese che hanno già aderito sono attive nei principali settori dell’economia toscana. Presenti anche realtà aziendali di livello nazionale ed internazionale tra le più dinamiche del sistema produttivo.

INFO

Per svolgere un colloquio è ancora possibile candidarsi alla preselezione realizzata da Arti, consultando le offerte in continuo aggiornamento sul sito web della Fiera.
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, i Centri per l’impiego toscani restano a disposizione.

https://www.fieratoscanalavoro.it/